Garanzia sui pezzi di ricambio
Tutti i nostri pezzi di ricambio usati sono fatturati ai sensi dell’art. 36 IVA a margine salvo diverso accordo commerciale da comunicare prima dell’emissione della fattura.
I nostri motori e i nostri cambi sono coperti da una garanzia di 30 giorni. Tutti gli altri ricambi sempre usati sono coperti da una garanzia di 10 giorni, conservando, in entrambi i casi, obbligatoriamente lo scontrino o la fattura escludendo le spese di manodopera e materiale di consumo.
In caso di operatività della Garanzia il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti non conformi dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia ulteriore danno.
I ricambi acquistati sono marcati e fotografati, non devono essere manomessi o aperti salvo altre indicazioni concordate con la sede, pena il decadimento della garanzia.
In caso di ricezione di un ricambio diverso da quello richiesto o difettato si prega di contattare subito tramite mail magazzino@casadellautosrl.it o chiamando il numero 0415970168 Ufficio Amministrazione e un nostro operatore provvederà ad aprire una segnalazione.
Le spese di ritiro e riconsegna in caso di ordinativo di ricambi non conformi per nostro errore o malfunzionamento sono a nostro carico.
Nel caso in cui il ricambio fornito sia quello richiesto che però si rivelerà non conforme al vostro veicolo per errore vostro o del vostro professionista le spese di reso e la successiva iva di spedizione del nuovo ricambio saranno a vostro carico.
Per qualsiasi domanda o segnalazione di disservizio è attiva la mail info@casadellautosrl.it e sarà nostra premura aiutarvi tempestivamente a trovare la giusta soluzione.